Image Alt

Donor Care

Donor Care

Siamo convinti che la rigenerazione della comunità debba necessariamente passare attraverso la donor care, o meglio, attraverso la “cultura del dono”. Un approccio basato sulla condivisione di obiettivi e finalità, metodi e valori, in grado di creare una straordinaria e potente relazione tra chi dona e chi riceve, vero segreto per la riuscita di progettI a medio-lungo termine. Il valore aggiunto non è dato dall’entità delle donazioni, ma dal rapporto fiduciario che si instaura tra donatore e beneficiario, un link empatico tra gli utenti della comunità, uniti nella convinzione che il benessere di un singolo può diventare il benessere di tutti.
MASTER

Lorem Ipsum

Questi gli elementi alla base del nuovo Ambassador Program: un sistema di coinvolgimento dei donatori che sono parte integrante e viva della comunità.

AMBASSADOR PROGRAM

Volunteer

Open Smile SSD continua a crescere e non ha intenzione di fermarsi.

Ecco perché abbiamo bisogno proprio di te!

Tante cose ci sono da fare e poche sono le mani per riuscirci: organizzazione, assistenza, accompagnamento, gestione delle attività in programma, e molto altro…

Non importa per quanto tempo o per quale attività tu ti renda disponibile: ogni competenza, ogni singolo minuto che ci viene dedicato, per noi è prezioso allo stesso modo.

Quello che conta è lo spirito e la voglia di stare insieme!

AMBASSADOR PROGRAM

FRIENDS

Crescere significa anche dover investire; migliorare la propria struttura e innovare le attrezzature è il passo necessario per continuare a rispondere alle sfide di oggi.
In questo processo le risorse economiche sono fondamentali per accelerare e ottimizzare la capacità di risposta ai bisogni, in tempi rapidi.
Entra in contatto con noi, scopri di più sulla nostra mission, e se ti va condividila!
Ogni aiuto, anche piccolo, per noi è un grande gesto, dal valore infinito.

Perchè Noi?

Il valore aggiunto della nostra offerta

  • Costante impegno nella proposta di iniziative nuove;
  • Esclusività del modello di offerta;
  • Eterogeneità nella proposta;
  • Forte relazione fiduciaria tra gli utenti e l’ente;
  • Community ampia e attiva;
  • Valorizzazione awareness dei partners;
  • Risorse con buone capacità di analisi e Problem solving.

Donare è semplice, immediato e sicuro.

Il Gruppo Sportivo ISV collabora con la Fondazione della Comunità Comasca, Ente filantropico al servizio dei donatori che ha come scopo principale quello di promuovere la cultura del dono, offrendo assistenza e opportunità.