Ti è mai capitato quando ti presentano una persona di dimenticarti il suo nome dopo solo pochi minuti?
È perché in realtà non si è veramente interessati a quella persona.
Potremmo dire che non ci ha emozionato.
Si, perché le emozioni sono il primo modo che abbiamo per comunicare con gli altri.
Le emozioni non puoi dimenticarle.
Ecco perché OPEN SMILE SSD ha scelto di presentarsi a tutti attraverso le emozioni.
Avremmo potuto organizzare un classico open day presentando le attività una a una ma non avremmo emozionato nessuno.
E così è nata l’idea della Caccia allo Sport – Nuove Emozioni da Scoprire Insieme.
Una caccia al tesoro dove per ottenere l’ambito premio finale bisogna cimentarsi in varie prove nelle discipline che fanno parte della scuderia delle nostre attività sportive. Il divertimento, la gioia, la felicità di stare insieme e partecipare ai giochi proposti sono solo alcune delle emozioni che potrai provare durante la caccia allo sport.
Non solo: avremmo potuto scrivere “nuovi sport da scoprire insieme” invece abbiamo scelto la parola emozioni. Si perché per noi lo sport non è solo attività fisica. È un linguaggio che tutti capiscono e il suo messaggio è potente: è gioia, è condivisione, è benessere.
Ogni sport porta con sé un bagaglio di emozioni straordinarie ed è questo scrigno di tesori che vogliamo scoprire e vivere insieme a tutti voi.
La Caccia allo Sport – Nuove Emozioni da Scoprire Insieme è promossa da Open Smile Società Sportiva Dilettantistica con il patrocinio del Comune di Erba e di CSEN Monza Brianza
in partnership con Lo Snodo, Comitato Genitori IC Puecher, Familiarmente Noi, Festival delle Emozioni.
Open Ambassador: British Institutes, CABpolidiagnostico
La “Caccia allo Sport” si svolgerà domenica 11 giugno 2023 dalle ore 10:00 alle 17:30 nell’area territoriale di competenza del Comune di Erba: la partenza avrà luogo all’interno del Parco Majnoni, e le attività si snoderanno per percorsi interni alla città; arrivo, pranzo al sacco (a carico dei partecipanti) e premiazione saranno nuovamente all’interno del Parco Majnoni. L’Organizzazione si occuperà della fornitura e della distribuzione di acqua fresca, fino a esaurimento scorte.